IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

giovedì 16 gennaio 2014

ECCO IL CALENDARIO IFL

E' finalmente uscito il calendario ufficiale delle partite del team IFL per la stagione 2014. La stagione inizierà l'8 marzo in casa contro i detentori del titolo, e nostri avversari in finale lo scorso anno, Panthers Parma.


In casa, nel nostro Vigorelli, si giocherà di sabato alle 19.30, un orario comodo che possa permettere a tutti i tifosi e agli appasionati di venire a seguire i Seamen in questa stagione che si prospetta davvero esaltante.

Il Vigorelli, situato in via Arona 19, è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto. Per chi scegliesse di spostarsi in auto è a disposizione il grosso parcheggio del supermercato COOP, oltre a molti posti auto a pagamento nei dintorni dello stadio. Con il tram si può prendere il n.1 o il n.19, varie linee di autobus raggiungono le vicinanze dello stadio, mentre è molto comodo il passante ferroviario S3 o S4 con fermata a Milano Nord Domodossola. Per chi volesse prendere la metropolitana, si può prendere la linea rossa M1 e scendere alla fermata Amendola, da cui poi si raggiunge lo stadio con una camminata di un quarto d'ora.

Di seguito le partite:

8 marzo: Seamen vs Panthers Parma

15 marzo: Seamen vs Dolphins Ancona

22 marzo: Seamen vs Marines Lazio

30 marzo: Giants Bolzano vs Seamen

5 aprile: Seamen vs Warriors Bologna

12 aprile: Rhinos Milano vs Seamen

27 aprile: Briganti Napoli vs Seamen

3 maggio: BYE Week

18 maggio: Lions Bergamo vs Seamen

24 maggio: Seamen vs Giaguari Torino

31 maggio: BYE Week

8 giugno: Aquile Ferrara vs Seamen

21 giugno: SEMIFINALI

5 luglio: SUPER BOWL a Ferrara

Ai playoff accederanno le prime quattro squadre di questo campionato a girone unico, che si scontreranno in semifinale nel week end del 21-22 giugno. Il Super Bowl n. XXXIV si giocherà allo stadio Mazza di Ferrara il 5 luglio.

Buona stagione a tutti.