Che giornata ieri! Tantissimi ragazzi, allenatori, dirigenti alla prima dei Seamen per la stagione Young 2012, un gran gruppo che si sta affiatando per quello che sarà il campionato più duro da quando i Seamen sono rinati. Grandi ragazzi, sempre più esperti, e i Nazionali appena rientrati dalla sfortunata sconfitta contro l'Olanda, dove comunque i nostri 3 giocatori si sono espressi al massimo e al meglio, con Sorteni autore di due TD contro l'Inghilterra.
Sorrisi e acido lattico già in movimento, ma non si molla. Questa sera ancora tutti allineati per riscaldare i muscoli e far circolare il sangue, smaltire il grasso accumulato, per un campionato che non lascia interrogativi, si parte per fare meglio dello scorso anno con tutti e quattro i Team!
Cavallini e Lorandi ieri soddisfatti e concentrati; ci aspettiamo da loro la creazione di una nuova generazione di campioni, con i già tanti ragazzi che hanno giocato la Flag, capitanati dal trio Vergnaghi/Erba/Evangelista che con il casco in testa fanno già vedere la differenza.