IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

giovedì 7 marzo 2013

SEAMEN PRONTI A SALPARE


Saranno i Giants Bolzano i primi avversari dei Seamen nella nuova stagione di serie A1 che si preannuncia quanto mai intensa e ricca di appuntamenti. Incamerata la prima vittoria in preseason, 44-0 sul campo dei Giaguari Torino, al termine di uno scrimmage che è servito a ritrovare il contatto con il campo, i marinai proseguono la marcia di avvicinamento verso il campionato che scatterà il 24 marzo con la trasferta alto atesina. 

L’arrivo di Jordan La Secla, per il secondo anno alla corte della formazione allenata da Paolo Mutti, ha completato i ranghi “made in USA” che vedono la presenza a roster di Jeff Souder, MVP dell’edizione 2012 della IFL e di Shawn Abuhoff che in qualità di terzo “transfert” giocherà il ruolo di jolly grazie alle qualità che sono già emerse nel test match giocato in Piemonte, dove a segno sono andati nell’ordine Souder, Abuhoff, Piccinni, Di Tunisi, Santagostino e Piloni. Dal punto di vista societario la notizia del momento è rappresentata dall’accordo raggiunto con la Fit-Star, azienda leader nel campo del fitness  che vanta una proficua collaborazione con la NFL e che fornirà nuovo impulso alla preparazione degli atleti in divisa blue navy. 

Chi volesse ottenere maggiori informazioni sulla partnership che ha come finalità principale la diffusione della pratica sportiva può ottenerli sui siti ufficiali di Seamen e Fit-Star Italia.