IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

domenica 15 febbraio 2015

Jonny Football in Blue Navy ancora "Back is Back"?



Ciao Jonny, bentornato in Italia, arriverai un pò in ritardo ma pronto per giocare una nuova stagione?

Sono pronto per tornare a MIlano e giocare "SUBITO"! mi manca tornare a far parte ancora del Team, e macinare yard e gioco con tutti i miei compagni e migliorarci ogni settimana.

Tutti i ragazzi sono eccitatissimi del tuo ritorno a Bordo e tu? 

Non vedo l'ora di rivedere i miei "Seamen Fratelli". e tutta la Famiglia Seamen 

Il nostro Presidente ha detto "il nostro miglior acquisto della stagione è stato il ritorno di Jonathan Dally" tu cosa ne pensi?

Sono onorato di giocare per il nostro Presidente, ama il Football, ama competere e ama tutta la famiglia Seamen. sono entusiasta di tornare a lavorare con Marco e cercare di vincere un'altro IFL Championship



Il tuo miglior momento della carriera Europea?

Il mio miglior momento senza dubbio è stato lo scorso anno con l'Italian Super Bowl , .Una partita dove tutti hanno giocato con intensità e con il cuore eseguendo ogni giocata alla perfezione per essere al Top nella nostra partita era necessario, e abbiamo vinto 



Quando hai avuto la sensazione che potevamo vincere il Super Bowl?

Ho avuto la sensazione che avremmo vinto il Super Bowl dopo la prima sconfitta contro Parma. La settimana precedente ci siamo allenati senza energia, ma il vento è stato catturato dalle nostre vele .. dopo l'allenamento, ci fu tantissima emozione prendemmo atto che perdere la nostra prima partita ci stava e ho accettato che non avessimo giocato al meglio. Ho detto alla squadra che se avessimo messo in gioco il nostro cuore negli allenamenti e migliorarci ad ogni allenamento saremmo stati la squadra migliore del campionato, e "vi garantisco che vinceremo il Super Bowl". Quella settimana di allenamento è stata la migliore settimana della mia vita, in quel momento ho capito che avremmo vinto il Super Bowl.



il tuo più bel Touchdown dello scorso anno?

Di belli ne ricordo tantissimi ma se devo decidere, ce ne sono tre che hanno un significato partitcolare: Lanciare su Ruben il suo primo TD della stagione contro i Rhinos fu speciale perchè conosco lui da quattro anni e ho sempre voluto essere connesso a lui con un touchdown e la sua ricezione  era piuttosto difficile da fare. Lanciare il TD a Fiammenghi per battere Bolzano all'ultimo minuto perché tutta la squadra ha spinto insieme negli ultimi minuti per vincere con una grande giocata e Fiamma ha avuto il sangue freddo per arrivare in TD e ricevere una palla difficilissima. e l'ultimo TD alla fine della regular season perchè coach Mutti e coach Bravin mi permisewro di rompere un mio record personale e ho fatto vedere che il team vuole sempre il meglio da ogni giocatore e quando lavori duro per tutta la stagione, tu vieni premiato 

Alessio Cavallini giocherà a  Parma la prima partita della stagione, lui ha 19 anni e sarà di fronte alla difesa di Parma, quante probabilità ha di vincere?

Alessio è un grande Talento e un grande giocatore di Football. Lui non giocherà da solo, lui gioca con tutti i Seamen al fianco !!! credo che le chance di vittoria siano sempre alte tutte le volte che i Seamen entrano in campo!



Champions League, cosa pensi dei Blacks Panthers? 

sono molto eccitato per la Champions league quest'anno. i Black Panthers e i Pioneers sono tutti e due dei grandi teams e con una organizzazione di successo in questi anni, non vedo l'ora di affrontarli e vedere quanto siamo cometitivi. I Seamen non hanno comunque avuto molto credito nonostante il durissimo lavoro nella passata stagione e giocare contro due team internazionali farà vedere cosa veramente sappiamo fare!



il tuo obbiettivo per querst'anno? 

Il mio obiettivo per quest'anno è lo stesso obiettivo dell'anno scorso . Per migliorare ogni giorno, ogni allenamento, e ogni partita. Vincere due campionati in una stagione sarà un duro lavoro, ma se miglioriamo ogni giorno, ci sarà difficile non farlo.

Hai già parlato con Justin? 

Ho parlato con Justin Bell un po 'prima del suo viaggio in Italia. E' un grande talento e un ragazzo eccezionale. Abbiamo parlato soprattutto di cosa gli aspettarà e un po 'di tutti i giocatori (devo avvertirlo che Piotta si mangia tutti i pesci e di non fare arrabbiare Pezza, e di stare lontano da Binda negli spogliatoi). :-)  Sarà un grande innesto alla nostra difesa e un grande innesto alla famiglia.



In regular Season giocheremo contro i Panthers, Lions, Giaguari, Rhinos, Giants, 4 sole squadre andranno ai  Off, chi pensi chi saranno i team più forti?

Penso che lo saranno tutti, e sarà molto più difficile da giocare quest'anno, rispetto allo scorso anno primo perché siamo i campioni in carica. Ogni squadra giocherà la miglior partita della loro stagione contro i marinai perché vogliono battere i migliori. Penso che i Lions Bergamo saranno molto più difficile da battere quest'anno, e anche Parma, Parma non è mai facile da battere, ma ora che abbiamo vinto l'ultimo matchup, vorranno vendicarsi.

Dicci il tuo sogno per l'anno prossimo

Il mio sogno è quello di iniziare la prossima stagione nello stesso modo in cui abbiamo finito la scorsa stagione e continuare ogni giorno a miglioraci e a migliorare . Vorrei che noi (ogni singolo giocatore) si allenasse duramente, lavorare di più, e giocare sempre più duro.

Ti aspettiamo presto mancano 4 settimane  

I cannot wait to return...  28 days.!!!