IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

martedì 18 marzo 2014

sabato 22 marzo giornata del FAI e al Vigorelli doppio spettacolo


sabato terza giornata di campionato e i Seamen ospitano i Marines Lazio per la 3 giornata di campionato, per i Marines si tratta della prima giornata di campionato avendo dovuto saltare la prima contro i Lions Bergamo ed è stata spostata per il 15 Giugno.
Partita degna di un grande campionato con i Marines pronti al riscatto di una stagione, quella del 2013 deludente, con un record di 2-6 ma guarda caso proprio una delle due vittorie dello scorso camponato fu proprio contro i Seamen.


Siamo dunque pronti ad assistere a una partita fondamentale per il proseguio del campionato per i Seamen, una vittoria rinfrancherebbe il gruppo per la prossima settimana, dove i nostri ragazzi giocheranno contro i Fortissimi Giants, rinforzati dai ragazzi provenienti da Reggio Emilia, Roma e Catania, e che quest'anno senza dubbio puntano direttamente al Superbowl, domenica il loro esordio contro i neopromossi delle Aquile di Ferrara.
Sabato sarà però anche la giornata del Fondo Ambiente Italia che durante la due giorni dedicata alla apertura dei luoghi eccellenti d'Italia, e saranno 750, hanno incluso anche lo stadio Vigorelli, il Fai ha raccolto l'offerta del Museo del Ghisallo e metterà in mostra tra tutte le biciclette, anche quella di FAUSTO COPPI con la quale il grande ciclista battè il record del mondo sull'ora proprio al Vigorelli il 7 novembre 1942.
Apertura cancelli ore 18:00 ingresso gratis per i membri del FAI e biglietto unico di 5 euro per tutti, l'esposizione ci sarà anche tutta Domenica. e inizia da Sabato alle ore 10:00
Una scusa in più per venire al Vigorelli a vedere i Seamen


Fausto Coppi al Vigorelli durante il record dell'ora 62 anni fa

la Bici di Fausto Coppi