IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

lunedì 24 marzo 2014

Aggiornamenti e classifica

dopo la terza giornata i Seamen sono terzi in classifica con 2 vittorie e una sconfitta, e un saldo positivo e finalmente punteggi che iniziano a crescere, nonostante un solo USA in campo.
Settimana prossima a Bolzano ci sarà la prova del nove, dove una vittoria darebbe la quasi certezza di un posto nei play off, e la sconfitta rimanderebbe tutto agli scontri diretti con le altre 6 squadre e che nessuna delle prossime gare potrà essere persa, tutti in forma i 59 ragazzi che compongono il roster definitivo con 7 dei ragazzi che sono ancora fuori rosa, sotto le cure dello Staff Medico e di Massimo Annoni, ancora qualche settimana e tutti dovrebbero tornare a disposizione dei Coach.
Nessuno in infermia per questa partita contro i Marines quindi a Bolzano tutti coesi per cercare di proseguire il cammino e la rotta verso i Play off.
la classifica intanto mette in evidenza il posizionamento e solo 20 punti di media subiti nelle prime tre gare, contro i 35 messi a segno, un risultato positivo che lascia ben sperare e che fino ad oggi nelle quattro partecipazioni avevano lasciato sempre in terreno negativo il nostro Team e i 48 Punti segnati in questo Week end sono il secondo miglior risultato dalla prima apprizione nei Seamen in un campionato senior dopo il 1990.
Finalemente abbiamo visto Dalton Hilliard al meglio, corse, ritorni e placcaggi, gli manca ancora un intercetto, tanti già visti , con Jonathan Dally in perfetto spolvero con 3 TD Pass e un TD diretto, ora vedremo il cammino come si svilupperà