IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

lunedì 8 dicembre 2014

Justin Bell da Columbus Ohio a Milano

Quando hai iniziato a pensare che la tua carriera di giocatore di Football non finisse ma continuasse in Italia

Ho sempre voluto continuare a giocare a Football. ma l'opportunità di giocare realmente quando "TATO" mi chiamò parlandomi del Football in Italia

Raccontaci quale è la tua posizione preferita e la tua migliore attitudine nel giocare a Football

Credo che, al fine di avere più successo come giocatore si debba voler fare le cose che non sono allenabili, come dare sempre il massimo, sapere le proprie responsabilità, avere fiducia, cuore e coraggio, quindi dare sempre il meglio di se e lavorare al massimo.

Che cosa conosci del football "dall'altra parte dell'oceano?"

Non ero a conoscenza che in Europa si giocasse a Football e appena ho sentito Tato mi sono informato ho parlato con amici e ho scoperto che il Football è presente non come in America, ho sentito parlare di NFL Europe, e non credevo fosse così grande anche da Voi, e non vedo l'ora di vivere questa esperienza.

Tato Zamichieli il nostro Direttore Sportivo ti ha scovato, e quando ti ha fatto una proposta per venire a giocare in Italia e nei Seamen ti ha sorpeso?

Moltissimo, sorpreso ma anche felice visto che il mio sogno era quello di continuare a giocare a Football e a 23 anni in Usa non ci sono molte opportunità, e ho sempre voluto continuare la mia carriera nel football

Justin Bell #6 dei Seamen Milano 
Hai già iniziato a parlare con i tuoi futuri compagni di squadra? 

Si moltissimo, con Facebook abbiamo iniziato a conoscerci, Sembrano molto felici di avermi in squadra almeno quanto io lo sia di entrare a far parte del Team. non vedo l'ora di conoscerli  e giocare con loro

Una nuova avventura e una stagione da giocare a Milano, dicci cosa ti aspetti

spero di avere una esperienza indimenticabile incontrando una nuova cultura, e aver ricordi bellissimi con delle belle persone

Quale è la tua filosofia del Football 

Il Football è uno sport di Squadra, si deve sempre essere uniti per essere vincenti come squadra, io credo che questo debba essere seguito dai coach, giocatori e anche dai tifosi, oltre all'organizzazione, deve essere tutto sulla stessa linea, e supportarsi a vicenda per ottenere insieme il successo che cerchiamo.

In America il football è una religione, in Italia si sta tornando ad avere un bel felling con il nostro sport, i tifosi e la stampa ne parlano sempre di più e sono sempre più curiosi, vuoi dire qualcosa per aumentare il feeling con i nostri supporter?

Il football è una componente importante nella vita di tutti i giorni da dove vengo, ed è sempre stato il riflesso del nostro carattere, moltissime volte è lo specchio del carattere delle persone, come agiscono sul campo agiscono nella vita, come quelli che sono minuziosi e preparano la partita e in campo dimostrano il loro valore come chi invece non lo fa.

di qualcosa ai tuoi futuri compagni e qualcosa di te 

Io sono una persona con cui è facile fare amicizia. Anche molto aperto a provare nuove esperienze e sensazioni, e non vedo l'ora di conoscere voi ragazzi e vivere grandi emozioni. Vi guardo ragazzi come famiglia adesso. Non vedo l'ora di conoscervi uno a uno!

Quando ti vedremo a Milano?

Penso di arrivare a Milano la prima settimana di febbraio immediatamente dopo il Super Bowl che si giocherà qui in America.

Conosci Joe Avezzano? fu lo special Team Coach dei Dallas Cowboys, 3 Super Bowl vinti, nel 2012 divento Head Coach dei Seamen, fu un grandissimo uomo, me morì a Milano a 67 anni

Ho sentito parlare di lui, e sentito dire che era un grande, sia come giocatore che come allenatore, l'unico ad aver vinto per tre anni consecutivamente il premio come miglior coach degli special team in NFL, avere avuto una persona come lui in una grande organizzazione è come darmi ancora più ragioni per vivere questa nuova esperienza


Grazie Justin ci vediamo tra due mesi