IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

venerdì 7 febbraio 2014

UNA CORAZZATA NON PUO' DEFINIRSI TALE SENZA CHI SI PRENDE CURA DELLA SALA MACCHINE

Dopo un campionato 2013 esaltante sotto tutte le sue forme, un Super Bowl raggiunto, due finali giovanili, di cui una vinta, un coaching staff fantastico che ha dato la spinta ai giovani atleti per conquistare lo scudetto 2013 Under 16, l'equipaggio si completa con una nuova squadra, capitanata da un grande trainer, non nuovo per chi conosce il football.

Partiamo da Stefano "Schneider" Della Foglia, esperienza di oltre 27 anni con Frogs, Rhinos, Nazionale e ora Seamen. Conosciuto nel mondo del football  come "il Trainer", ha già iniziato ad occuparsi del settore giovanile e ora è, a tempo pieno, sulla prima squadra. Insieme al suo staff si prenderà cura dei muscoli e delle cartilaggini dei Seamen sotto la supervisione del Dott. Leopoldo Pedretti, al quinto anno coi Seamen. 

Ecco il team al completo, al quale si deve aggiungere lo staff  degli osteopati coordinati da Massimo Annoni, preparatore atletico della prima squadra e già preparatore negli ultimi anni dell'Olimpia Basket, con trascorsi di atleta nei Seamen e di allenatori nei fantastici Lions Bergamo di Mario Rende.


Stefano della Foglia
Nicolò Spinelli
Sara Ravasio

Matteo Santagostino
Luca Milani 
Marco Agostoni