IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

domenica 12 ottobre 2014

NEW ERA PORTA LA NFL A MILANO DA Super Bowl Store e JP Store


851 x 325
New Era, marchio internazionale di moda con un'autentica tradizione sportiva, annuncia con orgoglio l'ultima collezione NFL del brand. Sempre in prima linea nel mondo del lifestyle e dei capi sportivi, New Era presenta la collezione di abbigliamento NFL e di cappellini coordinati, per creare il connubio perfetto. La collezione sarà disponibile presso negozi selezionati in tutta Europa e nei monomarca New Era di Londra, Birmingham, Parigi, Berlino e Francoforte, e on-line sul sito www.neweracap.eu

La linea vanta modelli che i tifosi NFL non vedranno l'ora di indossare, per impersonare la cultura del vero fan. Nomi e loghi ufficiali delle squadre sono decorati su tutti i capi di abbigliamento, nei colori ufficiali delle squadre, con ricami che evidenziano l'importanza dell'autentico abbigliamento della squadra, conferendo ai capi un tocco di eccellenza.

La collezione comprende T-shirt girocollo, giacche con cappuccio, felpe, pantaloncini e pantaloni sportivi. Le felpe conferiscono alla collezione un tocco rétro che riporta alla memoria la cultura sportiva degli anni ‘80, unitamente alle T-shirt da tifoso che richiamano i motivi indossati sul campo. Realizzate in tessuto sportivo traspirante mesh, permettono a chi le indossa di restare freschi durante la partita.
i punti vendita sono:

JPSTORE: VIA RESISTENZA 18, 20090 – BUCCINASCO (MI) www.jpstars.it
SUPERBOWL MILANO: VIA LEON BATTISTA ALBERTI 8, 20149 - MILANO