IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

lunedì 3 dicembre 2012

JORDAN CI RIPROVA

Jordan LaSecla si conferma registra dei Seamen 2013! Ha finalmente deciso di riprovarci e quest'anno lo fa conoscendo già l'Italia, le squadre e i suoi compagni, anche se i due americani dello scorso anno sono cambiati: i fratelli Alex e Anthony DiMichele hanno rinunciato a proseguire l'avventura e hanno costretto i dirigenti dei Seamen a tornare negli Usa per cercare il terzo americano, poi scelto la scorsa settimana.


Jordan riparte da un record di tutto rispetto.10 partite giocate, 182 pass completati su 328 tentati, 55,5% di completi, 2.676 yard guadagnate, 28 TD
e 12 intercetti (5 contro Catania), di 80 yard il lancio più lungo, su Gianluca Santagostino nella partita contro i Rhinos, e 268 yard di media a gara.

Terzo quarterback della IFL e da qui non si potrà che far meglio, visto la crescita dei ricevitori e dell'arrivo di Stefano Di Tunisi, che a Gianluca Santagostino a tempo pieno, data la sua rinuncia alla Under 21 per prepararsi al meglio con la squadra Senior.

Grande ritorno quindi per i Seamen, e a Jordan un bentornato a bordo per cercare di raggiungere insieme il porto più ambizioso.