IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

sabato 24 novembre 2012

ULTIMO PASSO VERSO LA PERFECT SEASON


Un ultimo passo per la conquista di un grande risultato. Il team under 21 dei Seamen cerca in Emilia il sesto sigillo per affiancare i colleghi under 18 nella conquista di una perfect season che non avrebbe soltanto il valore del primato, ma che rappresenterebbe, soprattutto, un punto di base ideale per dare l’assalto alle finali nazionali del 23 dicembre.

Tra i ragazzi di Luca Lorandi e il loro sogno l’ostacolo degli Hogs, ricordiamo campioni d’Italia in carica, che in stagione non hanno saputo ripetere i fasti dell’anno scorso incamerando tre sconfitte a fronte di due soli successi che li relegano, al momento, ad occupare la terza piazza del girone nord. La nitida vittoria dell’esordio e l’impressione di solidità fin qui fornita dai marinai lasciano presagire che la trasferta potrebbe regalare il dodicesimo sorriso, fermo restando che gli avversari restano comunque un cliente da prendere con le pinze. Per i Seamen si tratterà dell’occasione per cancellare, almeno in parte, la delusione dello scorso anno quando proprio i reggiani sconfissero in semi finale la Milano blue navy estromettendola dall’atto conclusivo del torneo.

La crescita del reparto offensivo, sempre più dipendente dall’estro delle sue stelle, la compattezza della difesa e l’amalgama che il coaching staff ha saputo donare alla squadra sono tutte credenziali a favore dei marinai che in Emilia cercano il lasciapassare per poter disputare tra le mura amiche il primo turno della post season.
College League (campionato italiano under 21) 2012 week 8:
Domenica 25 novembre ore 14.00 Campo Merli di Reggio Emilia:  HOGS VS SEAMEN








La classifica del girone nord:


Team
Partite
giocate
Partite
vinte
Partite
perse
Punti
fatti
Punti
subiti
Punti
campionato
Seamen Milano
5
5
0
147
25
10
Panthers Parma
5
4
1
144
53
8
Hogs Reggio Emilia
5
2
3
122
100
4
Rhinos Milano Aft
4
1
3
81
67
2
Frogs Legnano
5
0
5
0
249
0