IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

venerdì 27 gennaio 2012

ARRIVATI

Primo allenamento guidato dal coaching staff quasi al completo, solo Coach DeMaria era assente poichè domani sarà sotto i ferri del Dott. Marco Freschi per l'asportazione di un ernia, a lui vanno i migliori auguri di tutti i Seamen.

Allenamento questa sera con 72 giocatori, sotto la supervisione dell'Head Coach Joe Avezzano e del defensive coordinator Joe Knoll. Un allenamento che doveva vederli spettatori si è tramutato nel primo allenamento della coppia esperta dei Seamen Milano. 

Atterrati questa mattina a Linate, accolti da Andrea Zini, Lorenzo Nardin e Marco Mutti, prima Joe Knoll e poi Joe Avezzano hanno preso possesso dei loro alloggi milanesi e dopo la consegna delle chiavi sono venuti ad assistere agli allenamenti serali. Assistere è stata una parola strana per loro, appena entrati dal portone carraio del Vigorelli hanno salutato i giocatori e hanno preso le redini dell'allenamento e guidato la squadra nelle due ore dense di tecnica, fondamentali e scrimmage, per concludersi con gli esercizi finali di conditioning. Uno spettacolo sentirli parlare, le voci cariche di passione e grinta, di chi ha sulle spalle oltre 50 anni di vita di football vissuta ai massimi livelli.

Da giovedì 2 febbraio inizierà la definizione del gruppo che parteciperà al campionato A1 2012 con la maglia Blue Navy.

Mollare Mai!

 L'attacco con Joe Avvezzano e Paolo Mutti
 La Difesa con Joe Knoll
 L'huddle finale con tutti e 72 giocatori
Hot dog e hamburger insieme ad una buona birra per il Coaching Staff