IL BLOG UFFICIALE DEI SEAMEN MILANO

giovedì 8 dicembre 2011

i SEAMEN e Operation Smile

15 Dicembre 2011
vai alla pagina di Operation Smile web site


I Seamen partecipano con 16 dei suoi Atleti della formazione di Serie A1

Milano – Kitchen Kermess, cena di beneficenza


L’evento KK Kitchen Kermess è il frutto naturale dell’incontro tra realtà diverse animate da un forte spirito creativo: Art de Tableau, Pink & Chic Communication e KKien Enterprise. Un progetto che vuole coinvolgere chiunque abbia passione per la vita e per l’avventura, per la solidarietà e la vera amicizia, la collaborazione e il lavoro in team.
Quest’anno l’evento KK Kitchen Kermess sarà in favore di Operation Smile.
Paola Emilia Monachesi, fondatrice di Art du Tableau, che progetta eventi su misura e che già sostiene la Fondazione Operation Smile, ha ideato un Evento che si ripeterà ogni anno a Natale e in altre occasioni in favore di Operation Smile. Un progetto che anche Andrea Ceriani, fondatore di KKIEN Enterprise, società di formazione manageriale, e Maria Chiara Arona, titolare dell’agenzia Pink & Chic Communication, hanno abbracciato in maniera entusiasta.
KK Kitchen Kermess è una cena “percorso di sorrisi”, che i partecipanti  avranno l’occasione di seguire percorrendo e sperimentando un sentiero culinario creato ad hoc ed assaporando  la cucina di Chef d’eccezione. L’evento è ospitato negli spazi Minotti Cucine e Sub-Zero Wolf in piazza Diaz 5 a Milano giovedì 15 dicembre a partire dalle ore 19. Sono stati selezionati 6 team, formati da personaggi che nella vita quotidiana operano in settori completamente diversi: Food Bloggers e Giornalisti, Imprenditori, Professionisti, Manager, Architetti, Pittori e Scultori, Medici e Scrittori. Ogni gruppo si occuperà di una parte della cena, dall’aperitivo all’antipasto, dal primo al secondo, in modo da accontentare tutti i partecipanti. L’evento prevede, infatti, tre slots di percorso: il primo con inizio alle ore 19-19:30, il secondo per le 20-20:30, l’ultimo alle 21-21:15. Le ricette reinterpretate dai nostri temerari Chef, saranno tratte dai libri di cucina scritti da Andrea Ceriani e Gloria Brolatti. Ogni team sarà supportato da una Coach, che spronerà il proprio gruppo a dare il meglio di sé per aggiudicarsi la vittoria, proclamata da giudici molto particolari … Il tutto in un armonioso insieme di luci, colori, musica, profumi … che stimoleranno tutti i sensi, grazie alla mano sapiente di Jimmy Pallas, 9pm, Entertainment Designer di fama mondiale capace di far vivere un’esperienza emozionale unica ed irripetibile.
KK Kitchen Kermess continua al Nephenta, club esclusivo in piazza Diaz 1 a Milano di fianco allo spazio di Cucine Minotti: un ultimo sorriso insieme per augurare a tutti un felice Natale!

Per partecipare è necessario inviare un’email,  indicando nome, cognome e l’orario scelto, ai seguenti indirizzi:
info@artdutableau.com 
Oppure,  telefonando a:
Art Du Tableau 366.4402586 – 392.7592429
Pink & Chic Communication 02.87065331
KKien Enterprise 346.3925902